classi e puoi scegliere

Przywitaj się, napisz coś o sobie - poznajmy się

classi e puoi scegliere

Postprzez Niepan » 11 lip 2018, o 06:10

Che stia completando il suo primo triathlon, correndo una 3.38 maratona e buttando via 18 minuti dal suo PB, o atterrando un accordo editoriale per il libro che ha scritto, Laura insegue i suoi obiettivi Nike Roshe Run Femme e li supera.

Prende rischi e spinge i suoi limiti. Si osa e si avvicina alle sfide.
Diversi mesi fa, al suo ritorno dall'ospedale per farsi rimuovere un nodulo, mi ha mandato un messaggio per informarmi che era uscita per il suo programma di allenamento da 18 miglia, indossando tre reggiseni sportivi e somministrato degli antidolorifici.

Se qualche altro amico mi avesse mandato lo stesso testo, mi sarei preoccupato, avrei messo in dubbio le loro azioni.
Ma con Laura? Non l'ho fatto So cosa significa correre per lei e ho capito perché ha scelto di correre quel giorno. Ai miei occhi, Laura incarna un vero corridore. Non è solo un hobby o un modo per tenersi in forma, non si tratta di essere in grado di mangiare ciò che vuole o di tonificare le gambe, in realtà non è niente di tutto ciò.
Laura corre d'impulso - perché ha senso Nike Air Max 90 Mujer per lei, e sotto la facciata della birra che beve, l'immagine di "ragazza pigra" della pantofola che lei spesso profferisce, Laura è tutt'altro.
La corsa è intrecciata come minuscole fibre nell'arazzo colorato di chi è Laura - è ciò che le dà la possibilità di uscire e vivere la sua vita con tenacia e determinazione.
Incontrò Chrissie Wellington a un libro che firmava una volta, e nonostante il fatto che al momento non fosse una nuotatrice e non possedesse una moto decente - qualcosa che poteva essere vista come un leggero "svantaggio" - andò avanti e promise a Chrissie che avrebbe assunto un Ironman. Questa è Laura. Lei va avanti con le cose e ha il coraggio di dire non solo quello che vuole, ma di marciare e afferrarlo. Anche se è spaventata.

Salve, mi chiamo Jen, alias Rainbow Jen - perché adoro indossare le tute da ginnastica più vivaci possibili. Ho un blog su Two Itchy Feet. Normalmente si tratta di un blog in esecuzione, ma dal momento che sono stato licenziato da febbraio con un infortunio in corso, si è trasformato lentamente in qualcosa di simile a un blog su come far funzionare il sudore quando non è in esecuzione.

Il mio infortunio non arriva con una storia molto buona. Vorrei poter dire di essere stato inseguito da iene, di aver saltato un muro e di essere scappato tramite un tubo di scarico, ma non è così. Ciò che è iniziato come un piccolo problema si è trasformato in un grande dolore e da allora ho passato le tasse universitarie del mio futuro per le sessioni di fisioterapia.

LazyGirl mi ha chiesto di spiegarti come far fronte a tutte quelle ore di pausa dalla corsa pur mantenendo un po 'di illusione di fitness e forza. Quindi, ecco un riassunto di alcune delle mie forme preferite di esercizio che ho provato negli ultimi mesi a tenermi occupato e in forma. La mia unica richiesta: qualunque cosa stavo facendo, in qualche modo doveva avvantaggiare il mio (futuro) sé-auto.

Barre è una nuova classe di esercizi che è finalmente arrivata qui dagli Stati Uniti. è fondamentalmente un mix di yoga, Pilates e movimenti di balletto che mirano a rafforzare il tuo core e ti fanno diventare ben tonica e magra. Anche se i movimenti sono minimi, la scottatura e lo scuotimento violento dei muscoli non lo sono.

Ah, la nobile forma dello yoga. Sono innamorato e innamorato dello yoga da molti anni ormai. Tuttavia, grazie alla mia ferita, sembra che siamo finalmente saliti e mi sono allenato più o meno regolarmente. Ho una fantastica app sul mio telefono (Yoga Studio), con un'enorme varietà di classi e puoi scegliere un focus, un Adidas Tubular Femme livello e / o una durata. Lo faccio quando sono troppo pigro per uscire o mentre viaggio.

Ho anche (finalmente) scoperto lo yoga caldo. Ora, lo yoga caldo è quello che dice sulla scatola: lo yoga in una stanza molto calda. Non ho ancora deciso se preferisco praticare lo yoga mentre scivolo e scivolo in tutto il luogo o in un modo più rispettabile e asciutto, ma sicuramente vale la pena provare. Come corridori, abbiamo sentito innumerevoli volte quanto sia benefico lo yoga per noi e penso sia vero. Siamo famosi per i super-tight hammam e le band IT, quindi perché non lanciare un sesh settimanale per rettificare questo almeno un po '?!
Niepan

classi e puoi scegliere

Sponsor

Sponsor

Powrót do Powitalnia